NAPOLI/ Completamente ripulita la Rotonda Nazario Sauro

829 0
WW
Rotonda Nazario Sauro ripulita

NAPOLI – In tre giorni, la Capitaneria di Porto e la Polizia Municipale, è stata effettuata una radicale pulizia della rotonda di Nazario Sauro. Rimossi non solo rifiuti, suppellettili e materiale vario ma anche alcune installazioni abusivamente realizzate. Sono state inoltre eliminate le erbacce dalle pareti sottostanti la rotonda e ripulite le scogliere adiacenti.

ww
Il lavoro svolto nella rotonda

LA SODDISFAZIONE – Il Vice Sindaco Tommaso Sodano «Grazie alla collaborazione della Capitaneria di Porto e dell’Autorità Portuale, abbiamo completamente ripulito la Rotonda Nazario Sauro e abbiamo smantellato una serie di manufatti ed attività illegali. Continueremo periodicamente, anche nel periodo autunnale ed invernale, ad effettuare la pulizia lungo la costa cittadina e saremo inflessibili nei confronti di tutte le illegalità a danno dell’ambiente».

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.