Nancy Coppola: “Non sono incinta, anche se è il periodo giusto”

1008 0

“Cari giornalisti, capisco che ogni piccola notizia vi fa gola, ma siate onesti quando scrivete. Per le tante persone che mi stanno contattando facendomi gli auguri, vi ringrazio di cuore ma vi comunico che attualmente non sono INCINTA. Sarebbe una grande notizia da darvi ma quando lo sarà sarò io stessa a comunicarvelo…”.

Così Nancy Coppola su Facebook. La cantante, qualche settimana, aveva fatto sapere in un’intervista al settimanale Vero: “Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, che ha 5 anni, vorrebbe un fratellino o una sorellina, penso che sia arrivato il momento di accontentarlo”.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.