MUGNANO/ Trovato bidone tossico davanti ad una scuola: è allarme

449 0
e
Il fusto tossico

MUGNANO – «Stamattina la cittadina si è svegliata con questo bidone» rende noto il Comitato Civico. E’ allarme perchè ritrovato a pochi passi dalla scuola media Filippo illuminato e dai carabinieri. La preoccupazione sta nel fatto che molto probabilmente potrebbe contenere liquami tossici.

DOPO LA SEGNALAZIONE – Sul posto, dopo la segnalazione dei cittadini e dei rappresentanti dei comitati anti-discarica, sono accorsi gli operai della ditta e i vigli urbani che hanno provveduto a delimitare il tutto con un nastro.

IL COMITATO – Insorge il Comitato Civico Cambiamo Mugnano che ha anche postato sul proprio profilo la foto del fusto «Da dove è stato dissotterrato? Quanti ce ne sono sotto i nostri piedi? Perché non è ancora stato messo in sicurezza? Siamo lì a cercarne di capire di più e soprattutto a tutelare gli studenti che tra poco usciranno da scuola».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.