Miss Italia a Napoli: “Non vedo l’ora di mangiare la pizza” – VIDEO e FOTO

565 0

[slideshow_deploy id=’45831′]

di Mario Amitrano

NAPOLI – Bagno di folla, a Napoli, per Alice Sabatini, la nuova Miss Italia. La diciannovenne di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, è stata ospite di Raffaele Manco, il parrucchiere partenopeo del quartiere Arenella che l’ha pettinata al concorso di Jesolo, dove Alice è stata eletta Miss nella notte tra il 20 e il 21 settembre.

BAGNO DI FOLLA PER LEI – Tanta curiosità, tanta gente. Tutti a caccia della foto-ricordo o dell’autografo. Miss Italia è stata travolta dall’entusiasmo tipicamente partenopeo, ed è apparsa contenta e soddisfatta per la buona accoglienza che le ha riservato la gente. Il negozio di Manco è stato letteralmente invaso dai fans della nuova reginetta di bellezza, che alla fine, dopo due ore a stretto contatto con il pubblico, ha espresso un solo desiderio: “Non vedo l’ora di andare a mangiare la pizza”.

SALUTA VIVONAPOLI – Top-secret il luogo prescelto. Alla fine della serata una batteria di fuochi d’artificio ha salutato con allegria Alice Sabatini, stanca ma soddisfatta. Molte anche le bambine presenti all’incontro con Miss Italia: tutte quante desiderose, evidentemente, di diventare, da grandi, belle come lei.
E prima di scappare via saluta i lettori e la redazione di VivoNapoli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.