Miriana Trevisan: “Tornatore mi toccò il seno”, la risposta del regista

2825 0

 

Miriana Trevisan, nota showgirl napoletana, che ha preso parte a programmi tv cult come Non è la Rai, Striscia la Notizia e La Ruota della Fortuna, ha rivelato a Vanity Fair di aver subito un approccio hot dal premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Trevisan incontrò il regista in vista della lavorazione de La legenda del pianista sull’oceano, raccontando di essere stata spinta contro il muro da Tornatore che le toccò anche il seno.

La risposta del regista: “Sono lusingato che una giovane donna si ricordi di me dopo tanti anni – dice Giuseppe Tornatore – io rammento solo un incontro cordiale, pertanto respingo le insinuazioni mosse nei miei confronti riservandomi di agire nelle competenti sedi a tutela della mia onorabilità”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.