Milik operato, il professor De Nicola: “Il ragazzo si è visto crollare il mondo addosso”

660 0

L’intervento chirurgico al ginocchio destro di Milik è stato più complesso dell’operazione dello scorso anno al ginocchio sinistro. E’ il professor Mariani, il medico che ha eseguito l’operazione a confermarlo: “L’operazione è andata bene, l’intervento non ha comportato alcuna problematica tecnica. Il ginocchio era più danneggiato rispetto all’altra volta, anche se si è fatto male da solo”.

Ha parlato dell’infortunio di Milik anche Alfonso De Nicola, medico del Napoli: “I tempi di recupero sono sempre gli stessi. Non rischieremo nulla. Vanno evitate pericolose ricadute. Il ragazzo si è visto crollare il mondo addosso”. Si prospettano dunque tra i 4 e i sei mesi per rivedere in campo il polacco.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.