Metronapoli linea 1: consegnate due emettitrici di biglietti per la nuova stazione “Garibaldi”

543 0
Bus Napoli-5-5
Deposito Anm Napoli da poco incorporato Metronapoli

NAPOLI – IPM Edge ha appena consegnato all’ANM (che ha incorporato Metronapoli) due Tick&Go. Le due macchine per l’emissione di biglietti, presenti già in diverse zone della città in prossimità anche di fermate degli autobus, fornisco il titolo di trasporto a seguito del pagamento, sia con banconote che con monete, ed erogano il resto.Con la fornitura ad ANM di queste prime due macchine emettitrici di biglietti destinate alla nuova stazione Garibaldi della Linea 1 della metropolitana di Napoli, la cui apertura al pubblico è prevista per il 30 dicembre.

DUE MACCHINE IN TEMPI RECORD-Per noi si tratta di una sfida iniziata circa un anno fa – spiega l’Amministratore delegato Paolo Fiorentino -,quando nel marzo del 2013 abbiamo deciso di rilevare il ramo trasporti della IPM Group, storica azienda napoletana del settore ICT dalla quale noi soci fondatori proveniamoGrazie alla competenza dei nostri tecnici – continua Fiorentino – abbiamo realizzato queste due macchine in tempi record, considerata la complessità del prodotto, riuscendo a rispettare le scadenze. Questo a prova del fatto che il nostro primo obiettivo è quello di garantire la soddisfazione dei nostri clienti, con i quali teniamo ad instaurare fin da subito un rapporto di partnership”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.