METEO/ Dopo Titano arriva Gea con un carico di piogge e temperature in calo

465 0
1364190221
Pioggia al Sud

CAMPANIA – Una altra pausa dal caldo torrido è proprio quello che ci vuole e ci pensa Gea a portarla. Dopo la settimana bollente di Titano che ha portato picchi di temperatura fino a 38 gradi, arriva Gea, secondo i meteorologi, la madre di Titano, che spazzerà via il figlio portando aria fresca in tutta la Penisola, compresa la Campania. Entro stasera il ciclone proveniente da Nord farà irruzione allontanando il caldo con un bel carico di temporali e rovesci. Aria fresca e temperature in calo assicurate.

 

ARRIVA IL FRESCO – Le temperature, soprattutto al Nord, scenderanno in picchiata fino a raggiungere valori compresi tra 20 e 24°quindi tipici di una tarda primavera, ma anche il Sud godrà della generosa Gea. Arriva quindi il fresco di luglio e sembra proprio che l’estate si prenda l’ennesima pausa. Ma c’è poco da rallegrarsi dopo la settimana fresca con la sferzata temporalesca del ciclone, la pressione salirà nuovamente ed acquisterà ancora connotati africani per cui le temperature torneranno a crescere fino a toccare i 34-36 gradi.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.