METEO/ Arriva il caldo infernale con Apollo, 4 giorni di fuoco

688 0
estate
Arriva il caldo con Apollo

CAMPANIA – Buone notizie per gli amanti del sole, del caldo e quindi dell’estate. E’ ormai imminente l’arrivo dell’anticiclone africano “Apollo” che farà bollire l’Italia dal caldo. Da domenica 3 maggio la pressione inizierà ad aumentare gradualmente sull’Italia a partire dalle regioni meridionali con qualche pioggia solo sulle Alpi e Prealpi. Lunedì 4 maggio ecco che dall’Africa, l’anticiclone “Apollo” conquisterà il Sud e il Centro ed inizierà ad influenzare anche il Nord.Ttra lunedì 4 e giovedì 7 maggio, quattro giorni di fuoco in tutto il centro e il sud del nostro Paese.

RECORD STORICO – L’Italia, infatti, sarà investita da un’ondata di calore eccezionale per il periodo, che potrebbe stravolgere tutti i record storici del mese di maggio nonostante si verifichi nella parte iniziale di questo mese, e non in quella finale in cui situazioni di questo genere sarebbero comunque anomale, ma meno rare.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.