Meta di Sorrento: sì ai turisti, no al vandalismo

430 0

Gioiello incastonato nella Costiera: questa è Meta di Sorrento.

Turisti tanto Italiani quanto stranieri da sempre la apprezzano per il suo meraviglioso paesaggio che, purtroppo, diversi altri, concorrono a deturpare.

Ecco perché l’Amministrazione Comunale, in seguito alle segnalazioni dei cittadini pervenute da tempo, ha deciso di rafforzare il sistema di sicurezza, al fine di impedire atti di vandalismo ad opera di bagnanti non rispettosi della natura e della collettività.

Il potenziamento dell’impianto di videosorveglianza è alla base dei provvedimenti da prendere in merito, soprattutto lungo le scalette che collegano via Angelo Cosenza con Marina Piccola di Meta, ovvero la via d’accesso al mare, super frequentata, purtroppo anche da chi, lidi del genere, dovrebbe guardarli solo in cartolina.

Francesca Martire 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.