MERCATO NAPOLI/ Il valzer dei portieri, c’è chi resta e chi va

402 0

di Salvatore Di Lorenzo

Hh
Luigi Sepe portiere dell’Empoli

NAPOLI – Bigon non ha alcuna intenzione di rischiare di perdere Luigi Sepe, il 23enne portiere napoletano è attualmente in prestito all’Empoli ma in scadenza di contratto nel 2016: la proposta è di un quadriennale a 650mila euro a stagione, ci sono dettagli da limare, ma l’accordo dovrebbe essere raggiunto a giorni. Infatti, a meno di clamorose sorprese, Sepe dovrebbe restare in prestito fino al termine della stagione in Toscana per poi essere il vice Rafael a partire dalla prossima stagione.

SEPE NEL MIRINO ANCHE DELLA FIORENTINA- Sul giovane portiere napoletano intanto è forte l’interessamento della Fiorentina che nella giornata di ieri ha annunciato l’addio a fine stagione del portiere brasiliano Neto. Sepe sta disputando una buona stagione ad Empoli (ha collezionato 12 presenze con 12 gol subiti) e viene da due altrettante buone stagioni in prestito a Pisa (35 presenze con 39 gol subiti) e Lanciano (39 presenze con 38 gol subiti).Mentre saluteranno quasi sicuramente a giugno Colombo, Mesto e Maggio. Il difensore veneto saluterà l’azzurro dopo ben 7 anni, avendo collezionato 188 presenze e avendo siglato 20 reti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.