MALTEMPO/ Tempesta a Capri, l’isola azzurra è isolata: vari gli interventi dei vigili del fuoco

417 0
maltempofaraglioni
Burrasca a Capri

NAPOLI -Tempesta a Capri, le fortissime raffiche di vento che soffiano da ieri sera sull’isola hanno provocato numerosi danni e costretto i vigili del fuoco a molteplici interventi. Capri è isolata per il maltempo: nessun traghetto e nessun aliscafo è riuscito a salpare dall’isola.
Anche i turisti francesi arrestati ieri dopo i furti nelle boutique di Capri sono rimasti bloccati. Nella centrale via Camerelle un ramo di un albero di alto fusto si è spezzato ed è finito in strada. Una vera e propria burrasca, già prevista ieri dai bollettini meteo diffusi dalla Capitaneria di Porto, si sta abbattendo sul golfo di Napoli. I vigili del fuoco della sezione D sono in servizio a Capri da oltre 24 ore non hanno potuto effettuare il cambio di turno per lo stop dei collegamenti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.