Malore per un turista tedesco, cade da altezza di tre metri e muore a Ischia

792 0

Un turista tedesco di 78 anni, Gennrich Eberhard, è morto dopo essere caduto in località «Torre di mezzo» a Campagnano da un’altezza di quasi tre metri. Si ipotizza che l’uomo sia stato colto da malore. La salma è stata sequestrata dai carabinieri e sarà sottoposta ad autopsia al Policlinico di Napoli.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Ischia l’uomo era in compagna di una ventina di connazionali sul versante est dell’isola quando a un certo punto si è allontanato dal gruppo principale con altri connazionali imboccando un sentiero. Ad un tratto – forse perché sofferente di pressione arteriosa alta – ha avuto un piccolo sbandamento ed è caduto dal sentiero in un terreno sottostante. A nulla sono valsi i soccorsi.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.