Lotta ai clan: arrestato un “Barbudos”

991 0

Continua la lotta infinita contro la camorra, contro il marcio e contro qualsivoglia tipo di criminalità organizzata. Stavolta è stato il gruppo dei “Barbudos” ad essere stato preso di mira dal nucleo investigativo dei carabinieri di Napoli.

LA CATTURA – L’uomo finito in manette è Salvatore Basile, 28 anni, si ritiene fosse affiliato al gruppo “Esposito-Spina-Genidoni”. Il quasi trentenne è stato individuato in una casa nei pressi di vis Nilo, in pieno centro storico Napoletano, i carabinieri non ci hanno pensato due volte hanno fatto irruzione nell’abitazione dove Salavtore Basile non ha opposto alcuna resistenza. Il giovane camorrista è ora in attesa del processo per direttissima.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.