LO SCEMPIO/ Per gli incivili “spuntano i cassonetti per materassi” – LE FOTO

705 0

[slideshow_deploy id=’47995′]

di Mario Amitrano

NAPOLI – Via San Giacomo dei Capri, quartiere Arenella. I “furbetti” della raccolta differenziata sono sempre in agguato. Incuranti di qualsiasi regola di comportamento, continuano ad abbandonare i rifiuti come capita e dove capita. In questo caso, hanno gettato alla meno peggio un materasso e una sedia in legno accanto alle campane per la raccolta differenziata e ai cassonetti.

INCURANZA E INCIVILTÀ – Incuria? Inciviltà? Sbadataggine? Chissà. Fatto sta che in tanti non hanno ancora capito come funziona lo smaltimento dei rifiuti. In città sono numerose le isole ecologiche dove poter portare rifiuti speciali, e nonostante il fatto che tanti cittadini le utilizzino sempre di più, resiste uno “zoccolo duro” di persone che proprio non ne vogliono sapere di uniformarsi al comportamento della maggioranza.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.