L’ecomostro di Seiano torna a far paura

440 0

“Demolite l’ecomostro di Seiano!”: questo il monito delle Associazioni, dei cittadini e degli ambientalisti di Vico Equense.

Il viadotto Gori che giunge sino alla località Gradelle, è in effetti un vero e proprio scempio giacché divide in due la vallata di Seiano, località marina della cittadina, quindi meta turistica e balneare.

Già in passato In Movimento per Vico aveva indetto delle conferenze e una raccolta di firme per la demolizione, ora è la volta della convocazione di un’assise pubblica prevista entro il 20 agosto.

La popolazione locale è stata così, fortemente coinvolta nei dibattiti ai quali ha presenziato, in più d’una occasione, il Sindaco Cinque nella cui personalità i cittadini confidano molto per la risoluzione del problema eco-ambientale.

Francesca Martire 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.