L’APPELLO/ Angelo Pisani: “Maxischermo per la finale di Coppa Italia a Scampia”

420 0

NAPOLI – Il presidente dell’ottava municipalità di Scampia, Angelo Pisani ha lanciato un appello al Sindaco, al questore e al prefetto di poter allestire un maxischermo a Scampia per poter seguire la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina nella grande piazza dedicata al Santo Papa Giovanni Paolo II .

LA PROPOSTA – «No alla violenza e agli esempi negativi, noi tifiamo per i valori. Proiettiamo la finale di Coppia Italia su maxischermo a piazza Giovanni Paolo II a Scampia, prima e dopo la partita potremo dare spazio alle associazioni, cantanti e giovani artisti del territorio, dando vita ad una grande festa del quartiere e dello sport», dice Angelo Pisani. La finale di Coppa Italia è l’occasione «per mettere insieme alla fede per il Napoli, l’importanza dello sport ma anche l’aggregazione dei residenti e dei giovani del territorio». Pisani ha poi spiegato ancora che l’allestimento del maxi shcermo «darebbe l’opportunità di alleggerire e contenere l’esodo dei tifosi a Roma e quindi per dare la possibilità a tutti di condividere la partita nell’ambito di una grande festa di piazza all’insegna di valori positivi e della socialità ».

 

©riproduzione riservata

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.