La vita privata di Siani: la famiglia e il suo mistero

1159 0

Della vita privata di Alessandro Esposito, in arte Siani, si sa veramente poco. Il 42enne attore e regista napoletano ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua famiglia scatenando la curiosità di fan e addetti ai lavori. Sposato da dieci anni con due figlie.

Ci ha pensato il settimanale Vero a dare un volto (ma per il momento non un nome) alla donna di Alessandro Siani. In alcuni scatti pubblicati dalla rivista si vede la coppia giocare al parco con una delle loro figlie. La moglie è vestita in modo casual, sfoggia un caschetto di colore castano e il viso è coperto in parte dagli occhiali da sole.

La sua identità resta avvolta nel mistero. Della coppia si sa soltanto che si conoscono da quando erano adolescenti e il loro rapporto va avanti solido, lontano dalle luci della ribalta e dai flash dei fotografi. Un profilo basso che, per il momento, continua a reggere l’invadenza e i pettegolezzi che contraddistinguono sempre di più i personaggi pubblici nostrani.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.