La Napoli solidale, domani evento al reparto di Oncologia del Primo Policlinico

822 0

I comici di MADE IN SUD – TEATRO CILEA, RADIO MARTE e Flavio Fierro, nella splendida chiesa sconsacrata di Sant’Aniello a Caponapoli

Venerdì 10 novembre alle 20.30, presso la chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli (zona Decumani), l’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) e l’AOU Vanvitelli, presentano una serata-evento di solidarietà per il reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.

L’evento, i cui proventi andranno a supporto delle attività dell’AGOP, associazione che opera al servizio del reparto di oncologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli, vedrà protagonisti i comici di Made in Sud e la musica del figlio d’arte Flavio Fierro. L’evento sarà condotto da Gigio Rosa di Radio Marte.

Immediata l’adesione all’evento da parte della produzione del noto show televisivo e teatrale comico Made in Sud, Tunnel e Teatro Cilea (appena partito con la nuova ed inedita stagione teatrale), che attraverso la grande sensibilità di Mario Esposito e Nando Mormone, ha messo a disposizione la presenza di comici del calibro di Maria Bolignano, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Enzo e Sal, Peppe Step e Miss Illude (Peppe Laurato e Rosaria Miele) e Mino Abbacuccio, tutti volti notissimi ed amatissimi sia dai grandi che dai piccini.

Flavio Fierro proporrà classici napoletani dal repertorio “di famiglia” e non solo, tra intrattenimento e storia della canzone.

Prevista grande affluenza e la presenza delle massime cariche politiche e religiose della regione, oltre che numerosi vip che hanno già confermato la loro presenza in platea.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.