La Mehari di Siani raggiunge il Duomo di Napoli, Sepe incontra i parenti delle vittime della camorra

464 0

La Mehari di Siani continua il suo tour
La Mehari di Siani continua il suo tour

NAPOLI – Continua il tour della Mehari di Giancarlo Siani. Dopo la staffetta del 23 settembre, con la quale l’auto del giornalista ucciso dalla camorra è stata riportata presso la sede del quotidiano Il Mattino e le iniziative svoltesi al Palazzo delle Arti di Napoli dal 27 settembre al 15 ottobre con rappresentanti del mondo della cultura e dell’antimafia, prosegue il progetto “In viaggio con la Mehari”, dedicato alle vittime innocenti della criminalità e alla libertà di stampa. Domani (23 novembre) sarà la volta del duomo di Napoli, la Mehari giungerà alle ore 11.30 dove il Cardinale Crescenzio Sepe incontrerà i familiari delle vittime innocenti della criminalità per un momento di riflessione sui temi della memoria delle vittime e dell’impegno della Chiesa nella lotta alle mafie.

POI ROMA E BRUXELLES – “In viaggio con la Mehari” farà successivamente tappa alla Camera dei Deputati (martedì 26 e mercoledì 27 novembre), al Senato della Repubblica (giovedì 28 e venerdì 29 novembre) e al Parlamento Europeo a Bruxelles (dal 3 al 5 dicembre).

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.