La cattura di Zagaria fa boom di ascolti: ecco le verità del boss

1475 0

E’ la prima puntata della fiction Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria in onda su Rai1 a vincere gli ascolti di prima serata del 16 ottobre, mettendo a segno 4 milioni 907mila telespettatori e il 20.21% di share.
Su Canale 5 Grande Fratello Vip 2 ha registrato 4 milioni 531mila spettatori ma con uno share più alto del diretto concorrente, il 23.82% (anche grazie alla maggior durata). La serata televisiva prevedeva anche su Italia 1 Homefront, che ha avuto 1 milione 600mila spettatori e il 6.37% di share, su Rai2 doppio appuntamento con il telefilm Criminal Minds: il primo episodio ha raggiunto 1 milione 258mila spettatori e uno share del 4.61% e il secondo 1 milione 241mila e il 5.01%. Su Rai3 la puntata di Presadiretta ha realizzato 1 milione 178 mila spettatori e uno share del 4.62%. Su Rete4 Quinta Colonna è stata seguita da 800mila telespettatori (3.8%). Su La7 c’era Grey’s Anatomy 13: il primo episodio ha raccolto 548mila telespettatori e il 2.04% mentre il secondo 506mila e il 2.19%.
Non tutta la fiction si basa su quanto realmente accaduto, molte cose sulla

E’ vero che gli uomini di Zagaria avevano a disposizione dispositivi che permettevano il rilevamento delle spie, un modo per cercare dei sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, ma non è stato mai ucciso nessun poliziotto nè Zagaria è sfuggito ad altri blitz, come fatto vedere nella fiction a bordo di una barca. Reale anche la presenza del sistema di citofoni con il quali Zagaria comunicava, significativo anche il riferimento all’ingente consumo di energia elettrica che divenne una delle indicazioni in grado di condurre gli inquirenti in vico Mascagni.
Mistero invece ruota attorno alla vita privata del boss, Zagaria rifiutò di avere una famiglia, non ne ha creata una, ufficialmente. Pare abbia avuto una figlia, ma non ha mai ufficializzato la cosa, non si è sposato e ha vissuto in solitudine nonostante gli vengano attribuite diverse amanti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.