Italia’s got talent, da Napoli arriva Cisky e conquista tutti con la sua danza snodabile – GUARDA VIDEO

559 0

[vivotv]-elNZR8-X_Y[/vivotv]

NAPOLI – Barba lunga, jeans e maglietta, atteggiamento tra il timido e l’annoiato. Un’apparenza che ha ingannato e poi conquistato tutti. E’ il napoletano Francesco, noto come Cisky, 21 anni, il primo che si è conquistato il golden buzzer di Italia’s Got Talent: pulsante d’oro che gli ha garantito l’accesso diretto in semifinale.

BOOM DI APPLAUSI – Stupiti e imbarazzati davanti al suo comportamento i quattro giudici del programma di Sky che ha aperto i battenti ieri sera, e dal 20 marzo andrà in onda anche su Cielo. Che fai nella vita? «Niente, non studio, non lavoro». Claudio Bisio ha poi aggiunto: «Non sei obbligato a esibirti, puoi anche andare» e Nina Zilli: «Che entusiasmo». Ma quando la musica parte tutti ad applaudire, standing ovation per la sua danza snodabile. Frank Matano: «Cisky, a parte che appena sei arrivato mi ha fatto morir dal ridere, ma poi sai anche ballare in questo modo pazzesco, sei il mio idolo, ti odio». Luciana Littizzetto: «Che tipo di danza è?». «Non la chiamerei», risponde. «Certo – replica la conduttrice e comica – che domanda cretina».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.