Isola dei Famosi, ecco chi sarà il prossimo conduttore

725 0

Tra poco riprenderà l’Isola dei famosi e, cast dei concorrenti a parte, molto dibattuta è la decisione sull’inviato del reality show di Mediaset. A contendersi il ruolo infatti pare che siano due volti noti della televisione italiana: Stefano De Martino e Daniele Bossari. Pare proprio che quest’ultimo possa passare dalla casa del Grande Fratello Vip direttamente all’isola in Honduras.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha già partecipato al programma televisivo Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura dunque le sue esperienze in tv stanno aumentando sempre di più. Il ballerino professionista di “Amici” e conduttore della fascia pomeridiana potrebbe dunque lasciare i suoi impegni con la De Filippi per trasferirsi ai Caraibi?

Fa sapere la rubrica Milanospia: del sito Dagospia:
“Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta dalla mitologica Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier. Chi vestirà i panni dell’inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.