Incidente su via Marina: muore noto chef napoletano

1259 0

Gennaro Mannuzza, noto e apprezzato chef degli Hotel Vesuvio e Santa Lucia stava percorrendo il 24 ottobre via Marina, in sella al proprio scooter, dopo una lunga giornata di lavoro, intorno alle 23.00, in direzione Ponticelli, il quartiere in cui abitava, quando è stato speronato da una automobile, il cui conducente non si sarebbe fermato per aiutarlo.

Mannuzza è rimasto agonizzante in strada, prima di essere soccorso, in seguito ad una telefonata anonima giunta alla polizia municipale, come riporta Il Mattino.

Lo chef è rimasto 10 giorni in lotta tra la vita e la morte in ospedale, fino al tragico epilogo della sera scorsa, quando non c’è stato più nulla da

“Ci conoscevamo credo da 25 anni circa….Gennaro e’stato uno dei cuochi più in gamba e fantasiosi che io abbia mai conosciuto…. me lo ricordo ancora alle prime armi….Gennaro sei forte”. Scrive Luciano D’Ambrosio.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.