Incendia lo scooter del vicino di casa, fermato dai carabinieri

359 0

A pianura i carabinieri  hanno sottoposto a fermo per incendio doloso e minacce aggravate T.V, 53 anni, del luogo, incensurato.
L’uomo è gravemente indiziato che questa notte su Via Dalmazia, nei pressi della sua abitazione, in stato di ebbrezza alcolica, per futili motivi connessi a questioni di vicinato, ha cosparso, di liquido infiammabile lo scooter, una Honda Sh 125, di proprietà di un 63enne del luogo, dandogli fuoco.

Le fiamme generate dall’incendio danneggiano anche la parte esterna dell’abitazione del 63enne che, attirato dai rumori e dal forte odore di alcool, interviene spegnendo le fiamme, evitando più gravi conseguenze, notando il 53enne fuggire a piedi e rifugiarsi nella sua abitazione, dalla quale armato di coltello minacciava la vittima e alcuni vicini di casa intervenuti.

I militari dell’arma, nel frattempo giunti, nell’abitazione dell’uomo, dopo vari tentativi, ritrovano il coltello utilizzato per le minacce e una bottiglia di alcol del tipo utilizzato per l’incendio.

Tutto il materiale è stato sequestrato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.