In viaggio con la Mehari: per non dimenticare Giancarlo Siani

490 0

Lunedì 23 settembre, in occasione del 28° anniversario dell’uccisione di Giancarlo Siani, prende il via il progetto “In viaggio con la Mehari”.

La giornata del 23 settembre si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 9.30 – Deposizione di fiori alle Rampe Siani (Napoli, via Suarez, adiacente Piazza Immacolata) alla presenza delle Autorità istituzionali.

A seguire, la Mehari, guidata da autorevoli rappresentanti del mondo della cultura, della magistratura e dell’antimafia sociale, riprende il suo cammino per la città di Napoli in nome della libertà di stampa e in memoria di tutte le vittime innocenti della criminalità fino a giungere alla sede del quotidiano “Il Mattino”, il giornale di Giancarlo, secondo il seguente itinerario:

Ore 9.30 – Rampe Siani (Via Suarez, adiacente Piazza Immacolata)

 

Ore 10.00 – Liceo Vico (Via Salvator Rosa 117)

 

Ore 10.30 – Piazza Dante

 

Ore 11.00 – Questura (Via Medina 75)

 

Ore 11.30 – Teatro di San Carlo (Via San Carlo)

 

Ore 12.00 – Sede del quotidiano “Il Mattino”, via Chiatamone 65

 

All’arrivo della vettura al Mattino si svolgerà la X edizione del Premio Giancarlo Siani.

Dal 27 settembre al 15 ottobre la Mehari sarà al Palazzo delle Arti di Napoli per una serie di iniziative dedicate alla libertà di stampa e alla memoria delle vittime innocenti della criminalità.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.