ILLEGALITA’/ Sequestrato materiale in zona Duchesca

549 0

Nell’ambito delle operazioni predisposte per il periodo delle festività natalizie per contrastare il fenomeno del commercio abusivo e di merce contraffatta, gli Agenti dell’Unita Operativa Polizia Investigativa Centrale sono intervenuti in zona Duchesca ed hanno controllato 3 depositi nei quali erano conservati capi di abbigliamento e articoli con marchi falsificati pronti per essere immessi nel mercato ambulante.
Le operazioni, svoltesi con l’impiego di 20 agenti con auto e moto del Corpo, hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di prodotti con marchi falsi di note griffes:
· n°800 maglie (Kway; Giorgio Armani; Adidas; Dsquared; Liu Jo; Ralph Lauren; Pirex; Colmar; Lacoste; Fred Perry; Blauer; Burberry),
· n°1300 pantaloni (Armani; Dsquared; Stone Island; Burberry; Louis Vitton; Gucci; Liu Jo),
· n°650 giubbini (Kway; Blauer).

In particolare in uno dei depositi, la merce era stata abilmente occultata in una stanza nascosta dietro uno specchio a muro. Sul posto veniva identificato un cittadino extracomunitario di origine Marocchine di anni 37, già noto agli intervenuti. Allo stesso, veniva sequestrata una somma in contanti di euro 3750, proventi delle attività illecite.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.