Il San Paolo si prepara ad accogliere il Napoli di Benitez con un grande evento

403 0

Non solo Napoli-Galatasaray. Quella di domani sarà una serata magica, forse storica, per i tifosi del Napoli. L’amichevole con i turchi valevole per l’Acqua Lete Cup, infatti, si trasformerà in uno spettacolo vero e proprio. La partita sarà soltanto un pretesto, perché farà da contorno ad un show a tutti gli effetti. Certo, i tifosi non vedono l’ora di vedere in azione il Napoli di Benitez contro un avversario di livello, ma l’arrivo di Higuain in città ha spostato l’attenzione sull’argentino, che sarà presentato proprio domani sera al San Paolo. L’evento prenderà inizio intorno alle 18:30 e prevede la presentazione della squadra, delle nuove maglie, del nuovo inno e delle cheerleaders.

SQUADRA E MAGLIE –  Il pubblico avrà l’opportunità di assistere alla presentazione della squadra e dei nuovi innesti. La punta di diamante della campagna acquisti è senza dubbio Gonzalo Higuain, che vestirà per la prima volta la maglia del Napoli davanti a 50.000 persone. E proprio sulle maglie ci saranno diverse novità: saranno tre, ognuna con dettagli tecnici innovativi e con un simbolo che legherà ancor di più squadra e territorio. La prima maglia sarà naturalmente azzurra, sulla terza non ci sono indiscrezioni, mentre la seconda sarà quella più innovativa. Dovrebbe essere mimetica, color verde militare, per il quale la società ha chiesto anche il benestare dalla Uefa. Inoltre i tre vincitori del concorso Macron “Una maglia per la Maglia”, dopo aver mandato una proprio foto vestiti con una maglia ufficiale del Napoli, riceveranno una delle nuove maglie dei partenopei.

INNO E CHEERLEADERS – Le altre due novità saranno il nuovo inno del Napoli, che sarà una nuova versione della celebre “O surdato ‘nnammurato”, e il debutto delle Napoli Cheerleaders, venti ragazze che formano il corpo di ballo ufficiale della squadra che si esibiranno in una spettacolare coreografia.

Alfredo Spedicato

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.