Il presidente Caldoro e Martusciello incontrano ambasciatore Bielorussia

441 0

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello hanno incontrato oggi a palazzo Santa Lucia l’ambasciatore della Repubblica di Bielorussia in Italia Evgeny Andreevich Shestakov, accompagnato dal console onorario a Napoli Vincenzo Trani.

 

Nel corso del colloquio è stata ribadita la comune volontà di realizzare una fattiva collaborazione tra la Regione Campania e la Bielorussia.

 

Il presidente, l’assessore e l’ambasciatore hanno individuato tra le priorità della futura cooperazione lo sviluppo ed il consolidamento di sinergie imprenditoriali al fine di potenziare i sistemi produttivi dei due territori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.