Il ballerino snodabile napoletano Cisky tra i 12 finalisti di Italia’s Got Talent – VIDEO

885 0
visore_finalisti_IGT
I 12 finalisti

NAPOLI – Dopo 7 puntate di audizioni e 2 appuntamenti live dalla Got Talent Arena di Milano, si è giunti allo sprint finale: la tanto agognata finale. Il pubblico e i giudici hanno decretato gli artisti che, grazie al loro talento, hanno dimostrato di avere le carte in regola per aggiudicarsi il premo di 100mila euro e un’esibizione al “V Theatre“ di Las Vegas. Tra i 12 finalisti c’è anche il ballerino snodabile Cisky che aveva subito conquistato i quattro giudici ottenendo il primo bottone d’oro per il passaggio diretto alla semifinale.

CISKY E LA SUA DANZA SNODABILE – Il napoletano aveva fatto audizioni in giro per l’Italia e non lo prendevano mai; una sera ha fatto un sogno: si trovava in una piazza piena di artisti di strada che ballavano, quando si è svegliato ha visto in tv il promo di Italia’s Got Talent e ha sentito che era il momento di riprovarci. Non ama definirsi come persona e come ballerino perché si vuole sentire libero in futuro di fare qualcosa di diverso.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.