Hamsik: “Scudetto il mio sogno più grande”

739 0

”Vincere lo scudetto è il mio sogno più grande, farlo in questa città sarebbe qualcosa di meraviglioso, di incredibile”. E’ quel che pensa Marek Hamsik che ai microfoni di Radio Kiss Kiss fa il bilancio della sua carriera in azzurro e analizza le prospettive per il futuro della sua squadra, con un occhio particolare al tricolore.
”Ho tanti tatuaggi – racconta – e non so più neppure quanti siano. Ma sul mio corpo ho lasciato uno spazio importante. Lo sto conservando. Lo spero per i tifosi e per me. Napoli se lo merita”. ”Stiamo andando bene – conclude lo slovacco -la strada è quella giusta, abbiamo iniziato alla grande, battendo ogni record. Non ci dobbiamo montare la testa, dobbiamo correre e dimostrare cosa sappiamo fare”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.