Gf Vip, la verità su Soleil: “Noi sapevamo che doveva uscire con Damante”

805 0

Non smette di far discutere la vicenda che ha coinvolto Luca Onestini e Soleil Sorgè. il cui destino di coppia sembra essere ormai compromesso.  Dopo le rivelazioni sul presunto tradimento della modella ai danni dell’ex tronista, la vicenda si popola di nuovi personaggi. Gli ultimi rumors, infatti, collocherebbero Soleil accanto ad Andrea Damante: un gossip che serpeggia pericoloso sul web. In realtà, la nuova bomba mediatica che coinvolge, questa volta, altri due volti noti – quelli della De Dellis e di Damante – è proprio stata lanciata dai concorrenti del Gf Vip.
Secondo quanto rivelato dalla De Lellis, le sarebbero giunte alcune voci secondo cui Soleil – in accordo con Luca – si sarebbe avvicinata ad uno dei fidanzati delle concorrenti del Grande Fratello. L’ex tronista, dopo aver categoricamente smentito i rumors che lo vedono in accordo con la fidanzata, ha confessato di nutrire in effetti una forte gelosia nei confronti di Andrea:
”Prima di entrare le avevo chiesto di non sedersi accanto a lui”.
Una richiesta avanzata intimamente alla compagna, a causa di alcuni apprezzamenti che la stessa avrebbe fatto proprio sul deejay di Uomini e Donne.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.