Gabriel Garko a Napoli e le fan impazziscono. L’attore lascia i caffè sospesi – LE FOTO

526 0

Gabriel Garko per il caff+¿ napoletano
Gabriel Garko beve per il caffè napoletano

NAPOLI – Gabriel Garko è a Napoli e sul lungomare è ressa tra le fan. L’attore, vestito anni ’50 a bordo di una auto d’epoca, ha bloccato la via tra le moltissime ammiratrici accorse per strappargli qualche foto e autografo. GarKo dopo si è recato al bar Gambrinus in piazza Trieste e Trento e dopo aver gustato il caffè ha deciso di lasciarne alcuni in sospeso.

PRODOTTO TIPICO LOCALE – «Ha anche lasciato alcuni caffè sospesi e si è complimentato con il personale ed il rappresentante della caffetteria Massimiliano Rosati. Sono sempre di più – raccontano Nando Cirella di Agricultura e Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – gli attori ed i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che si stanno mobilitando a favore del caffè napoletano e dei prodotti tipici locali sempre più bersagliati da inchieste e accuse che nella gran parte dei casi si rivelano infondati e pretestuosi».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.