FOTONOTIZIA/Soccavo, alberi di Natale abbandonati per le strade

390 0

 

 

20140112_113841NAPOLI – Non abbandonare gli alberi di Natale. Nel quartiere di Soccavo alcuni esemplari di pini natalizi ormai in disuso giacciono lungo i marciapiedi rionali. Trascorse le festività, numerosi fusti di alberi vengono erroneamente gettati lungo i bordi delle strade, in genere accanto ai cassonetti della spazzatura o alle campane della differenziata, in attesa di un prelievo automatico.

Per arginare la piaga ed educare l’utenza al rispetto per l’ambiente, l’Assessorato all’Ambiente del Comune e A.S.I.A. stanno rafforzando la presenza di cassoni extra per la specifica raccolta degli alberi, ad integrazione del già attivo servizio presso le Isole Ecologiche.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.