Festeggiamenti di S.Antonio nella parrocchia di Secondigliano

369 0

Oggi 13 Giugno, come ogni anno, la Comunità Parrocchiale di S. Antonio di Padova a Secondigliano ha organizzato una giornata di festeggiamenti in onore di S. Antonio.
Alle 18 Mons. Antonio Di Donna, Vescovo Ausiliare di Napoli, officerà la solenne celebrazione eucaristica. Al termine, la statua del Santo sarà portata in processione per le strade del quartiere.
Sabato 15 giugno, a partire dalle 19, presso il campetto parrocchiale, si terrà la sagra durante la quale si potrà gustare i piatti preparati dagli animatori pastorali ed assistere a spettacoli di cabaret, danza, musica, teatro. Prevista inoltre la premiazione del torneo di calcetto per ragazzi “Padre De Rosa”.

Il Parroco
Sac. Andrea Adamo

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.