“Felici di cosa?”, nasce l’anti-happy e impazza sul web – GUARDA IL VIDEO PARODIA

539 0

Ma quale cazzo di Happy_Stampa
Locandina della parodia

NAPOLI – Il tormentone targato Pharrell che ha fatto ballare tutto il mondo sulle note di “We are happy from..”ha monopolizzato la scena per molti mesi. Tutti a scatenarsi sul ritmo del sound dello statunitense, ma c’è chi non ne può più e lo dice “a chiare lettere” in video un anti-happy.

ANTI HAPPY – Il titolo “Ma quale c… di Happy” non lascia dubbi a fraintendimenti, la clip nata dalle menti creative dell’agenzia di comunicazione “Antville Multicreatives”, in collaborazione con il gruppo musicale Maleizappa, la casa di produzione Fade Production e la scuola di danza Backstage si dicono «ormai stufi di questa finta felicità veicolata dai media».

PROTESTA IN VIDEO – «Lavorare a costo zero è faticosissimo, ma ti riempie di stimoli e ti permette di fare rete mettendoti in contatto con professionisti che diversamente non avresti mai potuto conoscere. Tra i tanti “no” – scrivono in una nota i ragazzi di Antiville – che ci hanno rifilato abbiamo avuto modo di incontrare persone che non vedevano in questo lavoro un fine economico ma volevano lavorare prima di tutto ad un progetto nuovo e fresco».

HAPPY DI COSA? – E pongono il dubbio: «Guardando tutta quella gente ballare a chi non è capitato di chiedersi “Ma happy di cosa?». È da questa domanda che nasce il video: «Ultimamente non c’è molto di cui esser felici, i problemi ci sono e non vanno nascosti, anzi vanno gridati. Noi abbiamo voluto farlo cercando di strappare un sorriso agli utenti della rete invitandoli ad una sana riflessione, consigliando loro di non seguire una felicità omologata. Bisogna essere diversamente felici dandosi da fare mantenendo il sorriso, sempre e comunque. Lo scopo è quello di trasmettere questo messaggio e l’abbiamo fatto contrapponendo il testo crudo al video volutamente ironico, nello stile totalmente unconventional tipico di Antville», concludono.

GUARDA IL VIDEO

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.