EUROPA LEAGUE/ Young Boys-Napoli, Benitez rivoluziona la formazione: Jorginho come Hamsik

483 0
ee
Il Napoli in campo

NAPOLI – Manca ormai poco a Young Boys – Napoli, match valido per la fase a gironi di Europa League.  “Cazzimma”, questo il termine usato ieri in conferenza stampa da Rafa Benitez. E la vuole già da stasera contro lo Young Boys per la terza giornata di Europa League. Dovrebbero essere almeno sei i cambi di formazione. In difesa rifiaterà Raul Albiol, al suo posto torna a vedersi Henrique. Cambi anche sulle fasce rispetto all’ultima uscita con l’Inter: Maggio da una parte, Ghoulam dall’altra. Confermato il duo in mediana Inler-David Lopez, le novità sono per una trequarti inedita: fuori Callejon e Hamsik, dentro de Guzman sull’esterno destro e Jorginho nel ruolo del capitano azzurro. Poi Mertens preferito a Insigne.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Lecjaks; Bertone, Sanogo; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau. All. Forte

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; De Guzman, Jorginho, Mertens, Zapata.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.