Droghe negli appartamenti nascoste sotto i letti delle camere – LE FOTO

1028 0

NAPOLI – Gli agenti del commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato Nazareno Barone, 30 anni e Fiorella Fucile 20 anni entrambi napoletani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti poco dopo le 20.00 di ieri sera sono intervenuti in Corso Umberto angolo Via Mezzocannone, dove hanno notato il giovane in atteggiamento sospetto.
Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto nelle tasche del giovane 230€, 4 dosi di hashish e 2 di marijuana; il controllo è stato esteso anche a due abitazioni utilizzate dal giovane.
Il primo controllo è stato effettuato in Via Atri dove, sotto il letto della camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati poco più di 100g. di hashish e tutto il materiale per il confezionamento, il tutto era all’interno di un beauty case; nell’appartamento è stata identificata ed arrestata la fidanzata del giovane, la quale ha ammesso che la sostanza rinvenuta era di entrambi.
Dal successivo controllo presso un appartamento in Vico Avellino a Tarsia i poliziotti hanno rinvenuto altre due dosi di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale mentre la giovane a quello di Pozzuoli.

©riproduzione riservata

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.