DEGRADO – “Commercianti incivili”: tuona il Comitato Civico Doganella – LE FOTO

588 0

NAPOLI – Ancora degrado nel quartiere Doganella, strada che congiunge zona Aeroporto a Piazza Carlo III. Un’arteria principale della città. Un comitato della zona molto attivo nel territorio con frequenza quotidiana, tanti i volontari che si mobilitano, monitorano e con iniziative “fai da te” fatte di pulizia contro l’incuria rispondono al degrado e all’incuria del quartiere. Quando a mancare di civiltà sono le attività commerciali il lavoro diventa ancora più duro.

ECC
Il degrado alla Doganella

IL PRESIDENTE DEL COMITATO – Il Presidente del Comitato Civico Doganella, Giuseppe Luongo dichiara: «Sono molti mesi che segnaliamo  alle Municipalità e alla Polizia Ambientale e al Comando della Polizia Municipale di via de Giaxa il degrado e l’incuria da parte dei negozianti del territorio (fiorai mobilifici pizzerie e salumerie) della Doganella . Noi come associazione arriviamo dove possiamo arrivare, con segnalazioni denuncie , ma poi tocca al comune ho chi deve provvedere a multare e controllare questi scempi che viviamo quotidianamente ogni santo giorno, e sperando che il domani sia migliore del giorno passato. Basterebbe poco per risolvere il problema ma nn riesco a capire perché non lo si vuole risolvere. Con una fiducia nel cuore che le cose cambieranno» . 

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.