NAPOLI – Walter Mazzarri querela Valter De Maggio in seguito alle pesanti accuse giunte da quest’ultimo nei confronti dell’allenatore di San Vincenzo. Tra i due non c’è mai stato molto feeling e lo si era capito anche durante la permanenza di Mazzarri sulla panchina azzurra.
ECCO LA FRASE GALEOTTA –De Maggio ha criticato Mazzarri facendo riferimento alla mancanza di carisma e coraggio e asserendo in maniera esplicita “Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente, spara solo cavolate”. Poi De Maggio rimprovera all’attuale mister dell’Inter che i mass media partenopei lo coprirono anche quando “cercava di farsi sponsorizzare da Tuttosport per divenire di fatto il nuovo tecnico bianconero, ma purtroppo per lui la Juve scelse Conte”.
MAZZARRI INFURIATO – Infine De Maggio conclude il suo attacco dicendo: «Quando Campagnaro è andato all’Inter solo uno stupido non capiva che sarebbe andato anche lui a Milano. Se c’è qualcuno in malafede questo è solo Walter Mazzarri. E’ un “quaquaraqua” che scappa, lancia i sassolini ma non dice le cose come stanno. Sono frasi ingenerose verso una stampa che lo ha aiutato a diventare quello che è. Ribadisco: è un senza palle, senza trofei e tra poco senza panchina». Dichiarazioni dure che non hanno lasciato interdetto Mazzarri che passa dunque alla replica. Si attendono sviluppi.
Christian Corda