Da Capodichino voli diretti per Kiev, Mosca e New York: Meridiana punta su Napoli

504 0

foto 1
Un momento della conferenza stampa all’Unione Industriali di Napoli

NAPOLI – Dopo Kiev è la volta di Mosca, Tel Aviv, Londra e Nizza. Da Napoli voli diretti per le capitali internazionali. Meridiana punta sulla città partenopea e annuncia 21 destinazioni dalla prossima estate tra mete italiane e internazionali. La compagnia impiegherà 100 unità tra piloti e assistenti di volo e avrà fino a quattro aerei sullo scalo napoletano.

VOLI DIRETTI PIU’ VOLTE A SETTIMANA – Da Capodichino per la capitale russa si volerà 3 volte alla settimana, due volte per Kiev, cinque per Londra, quattro per Nizza e uno per Tel Aviv. «Siamo da oltre trent’anni su Napoli – spiega l’amministratore delegato di Meridiana, Roberto Scaramella – crediamo sullo sviluppo economico e imprenditoriale della città. Contiamo di crescere ancora. Napoli è al primo posto per numero di destinazioni, con il 60 per cento in più rispetto alla scorsa estate».

DOPPI VOLI PER NEW YORK – Ai collegamenti già presenti per Verona, la compagnia ne aggiunge un altro e rafforza anche quello con Milano Linate. Confermati pure quelli per Torino, Catania, Olbia e Cagliari, nonché per le isole greche.
Novità anche per la Grande Mela, dal 22 maggio prossimo saranno disponibili quattro voli a settimana per New York. «Come compagnia – conclude Scaramella – ci siamo dati come obiettivo da raggiungere quello di arrivare a trasportare su Napoli un milione di passeggeri entro il 2015».

V.L.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.