CURIOSITA’/ Ingannata dal padre una 17enne si ritrovata sposata ad un 90enne – Ecco la reazione della minorenne

572 0
33441-1
17enne ingannata dal padre

Suo padre le presenta un giovane di 20 anni, bello e aitante. Ma poi nel giorno del matrimonio a dire il fatidico “sì” si presenta un vecchio di 90 anni. E’ accaduto in Arabia Saudita, ad una ragazza di 17 anni che scoperta la truffa ha subito denunciato alla polizia l’inganno del genitore, portando il suo caso in tribunale. Il risultato è stato l’annullamento dell’accordo matrimoniale. Al momento della proposta di nozze, qualche mese prima, il padre aveva presentato alla figlia minorenne il ventenne bello e aitante, rivelatosi poi un attore

UNA BRUTTA SORPRESA – L’amara sorpresa” si è verificata al momento della firma del contratto matrimoniale, nel quale era indicato che il promesso sposo aveva quasi cento anni. La giovane ha immediatamente chiesto l’annullamento dell’accordo che, secondo le tradizioni locali, era stato firmato dal padre. Il caso è stato portato in tribunale dove la corte ha emesso il suo verdetto dichiarando il matrimonio “nullo”. La condotta del padre è stata subito criticata sul web, dove alcuni utenti dei famosi social network hanno accusato il padre di “aver venduto la figlia a un vecchio”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.