Controlli per la sicurezza della navigazione,denunciate 6 persone

396 0

I carabinieri della motovedetta “Garofalo” durante servizi predisposti nelle acque del Golfo di Napoli per controlli sulla sicurezza della navigazione hanno denunciato in stato di libertà 3 capo barca e 3 presidenti di cooperative che, a vario titolo, impegnati in pesca professionale, non adoperavano i previsti segnali da pesca per l’incolumità della navigazione facendolo senza le dotazioni di sicurezza obbligatorie a bordo.
Durante altri controlli, correlati ai servizi ed eseguiti in collaborazione con personale dell’Asl Na1, sono stati inoltre denunciati 3 venditori ambulanti sorpresi a vendere prodotti ittici sulla pubblica via e senza autorizzazione. ai 3 sono stati sequestrati complessivamente circa 80 chilogrammi di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.