“Click”…risate no stop al Teatro Cilea

491 0
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Il cast alla presentazione dello spettacolo al Teatro Cilea

NAPOLI – Dopo otto anni torna al Teatro Cilea lo spettacolo comico Click, scritto da Ciro Villano e Ciro Ceruti, accompagnati nella rappresentazione da Lucio Pierri.I comici della nota serie televisiva Fuori Corso, festeggiano così, a partire dal 9 gennaio e per le successive due settimane,  i dieci anni della fortunata trasmissione.

LO SPETTACOLO – A grande richiesta del pubblico viene quindi riproposta Click, un’esilarante commedia napoletana, in cui a far ridere non sono solo le semplici battute ma le situazioni paradossali in cui vengono a trovarsi i personaggi. La trama della vecchia edizione è stata rispettata, ma tante sono comunque le novità riservate agli spettatori, a partire da alcune new entry nel cast.«Lo spettacolo è stato richiesto direttamente dalle persone – dice Lucio Pierri –  così come è già successo per Fuori Corso, che non andava in onda da alcuni anni, ma per far contento il nostro pubblico abbiamo deciso di autofinanziare le nuove puntate».Protagonisti della commedia sono due cugini fotografi, Cosimo e Damiano.Damiano sta per convolare a nozza con una donna ricca ma arrogante e viziata, mentre Cosimo è già sposato da quattro anni, ma il suo matrimonio risulta essere un vero e proprio inferno dato che la coppia non riesce ad avere figli e ciò scatena nella moglie le più impensabili paranoie pronta a tutto com’è a riuscire a realizzare il suo sogno.A rovinare il già precario equilibrio delle due coppie arriva Mimì, una ex amante di entrambi i cugini, che si presenta incinta e con l’intento di scoprire quale dei due uomini sia il padre del bambino. Mentre i tre stanno discutendo la donna entra in travaglio ed è costretta a partorire a casa dei malcapitati. Ed ecco cominciare i guai con le rispettive mogli di Cosimo e Damiano…

ALTRI PROGETTI – Il teatro non è l’unico interesse del fortunato trio, infatti dopo il successo di Fallo per papà del 2012, a febbraio uscirà nelle sale cinematografiche La legge è uguale per tutti…forse, le cui musiche sono dell’ormai noto rapper Clementino.

Non ci resta quindi che assistere al rinnovato debutto di Click…la risata è assicurata.

Magdalena Sanges

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.