Ciro Esposito in coma non farmacologico: è in fin di vita

374 0

ciro espositoCiro Esposito, il tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia a Roma, è in coma non farmacologico all’ospedale Gemelli di Roma e sta lottando tra la vita e la morte. Nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate: inutile l’intervento al polmone dopo la lobectomia superiore destra. Nella capitale è arrivata la famiglia del ragazzo, allertata nella mattinata dalla direzione sanitaria dell’ospedale.

Purtroppo il quadro clinico è peggiorato, le condizioni di Ciro sono disperate, lotta per la vita“, ha dichiarato l’avvocato che assiste la famiglia Esposito Angelo Pisani, che ha continuato: “La famiglia di Ciro è in ospedale, anche io ci sto andando“.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.