Cede parapetto in via Capodimonte e salta anche la delimitazione – LE FOTO

990 0

“In via Capodimonte, tra l’altro a ridosso di una fermata dell’autobus, l’area del marciapiedi interessata dal cedimento di un parapetto è stata recintata alla meglio, ma è accessibile da più punti e rappresenta un pericolo per quanti si trovano a passare di lì”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli che hanno ricevuto una segnalazione da un’ascoltatrice de La radiazza.
“Serve un intervento immediato per delimitare l’area in modo da renderla realmente inaccessibile in attesa dei lavori che devono essere avviati e portati a termine nel più breve tempo possibile” ha aggiunto Borrelli per il quale “non si può lasciare ancora in quelle condizioni quel marciapiedi che potrebbe provocare una tragedia”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.