Casapesenna. Verdi aderiscono a manifestazione a sostegno del Sindaco

792 0

Lo Stato faccia sentire la sua presenza arrestando subito i responsabili. Serve la presenza dei suoi concittadini altrimenti è tutto inutile. Campagna pubblica di Radio Marte
“Venerdì 8 dicembre saremo a Casapesenna per “Contro la camorra non molliamo”, la manifestazione di sostegno al sindaco De Rosa e alla sua famiglia e ci auguriamo che siano presenti soprattutto i casapesennesi che devono difendere il loro diritto a scegliersi il Sindaco che preferiscono, al di là delle preferenze dei clan. Chiediamo allo Stato di far sentire la sua vicinanza a questo primo cittadino identificando e arrestando subito gli autori di questo atto vigliacco e intimidatorio”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il portavoce regionale Vincenzo Peretti e il referente dei Verdi di Trentola Dugenta, Salvatore Melillo, aggiungendo che “al di là delle presenze dei rappresentanti politici e istituzionali è necessario che il Sindaco avverta la vicinanza dei suoi concittadini e solo la loro partecipazione massiccia può dargli quella spinta necessaria a fargli ritirare le dimissioni”.
La trasmissione radiofonica la Radiazza su Radio Marte condotta da Gianni Simioli ha lanciato una campagna pubblica per far partecipare quanta più gente è possibile alla manifestazione.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.