In casa con la “ricetta” del taglio della droga, preso pusher della Vanella-Grassi

1294 0

Francesco Turo, di 32 anni, stava scontando una pena in regime di arresti domiciliari, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, proprio nel primo pomeriggio di oggi, è stato nuovamente arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano per analogo reato.
I poliziotti, infatti, nell’ambito di un mirato servizio, volto al contrasto dello spaccio di droga, nella zona sotto l’egemonia dell’organizzazione criminale Vanella Grassi – S. Pietro, hanno fatto irruzione nella sua abitazione, ubicata al 5° piano di Via Spanò.
Il 32enne, appena ha sentito bussare alla sua porta la Polizia, ha lanciato dal balcone una busta contenente cocaina pura in stato solido, da cui era possibile confezionare un centinaio di dosi nonché, otto dosi di droga già preparate per la vendita ed un bilancino di precisione, il tutto prontamente recuperato dai poliziotti che, prevedendo tale azione, erano rimasti a vigilare in strada. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di €. 3.300,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’illecita attività. Singolare il ritrovamento, di un foglietto manoscritto, su cui era riportata la “ricetta” del taglio della droga, dove viene spiegato, passo, passo la metodica da utilizzare ed i vari “ingredienti”. Turo, arrestato dai poliziotti, sarà condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.