Capodichino, la polizia sequestra oltre 6 chili di droga all’interno di un’auto

1003 0

Oltre 6 chili di droga sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato nel corso di un’operazione condotta nel quartiere napoletano di Capodichino. Arrestato un 20enne che si trovava ai domiciliari. L’intervento è scattato nell’ambito dei controlli del fine settimana ove la richiesta di acquisto è maggiore, specialmente da parte di giovanissimi. Il blitz in Via Nuova del Campo a due passi dal Cimitero cittadino. Gli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno fatto irruzione nell’abitazione di un giovane pregiudicato, sottoposto da 6 mesi, alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il giovane, credendo che l’arrivo dei poliziotti fosse subordinato ad un controllo dettato dal suo stato di detenuto agli arresti domiciliari, ha aperto la porta di casa. I poliziotti hanno invece minuziosamente perquisito il suo appartamento, trovando e sequestrando, all’interno della stanza da bagno, un borsello contenente un coltello con lama annerita, oltre a due grosse dosi di hashish, del peso di circa 100 grammi. Nel prosieguo della perquisizione, gli agenti hanno trovato nascosta all’interno di un mobile, la chiave di un’autovettura, una Lancia Y, decidendo di estendere anche lì un controllo.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.