Caos e panico a via Toledo, rischio di un nuovo crollo – LE FOTO

537 0

di Violetta Luongo
NAPOLI – Panico a via Toledo. Un grosso spuntone di cornicione di un palazzo di via Roma al civico 269 sta destando grande preoccupazione. Sul posto i vigili del Fuoco e gli agenti della Municipale. I numerosi passanti stanno tutti con il naso all’insù, preoccupati per un imminente e rischioso crollo. Il frontone del palazzo è visibilmente spaccato, c’è il rischio che possa cadere. Ormai a Napoli è psicosi “crolli”. una città che continua a mostrare segni di cedimento, non si è più tranquilli a passeggiare tra le vie della città.
La gente intima di camminare al centro strada, c’è chi lamenta una prevenzione fatta troppo in ritardo, chi indica lo spuntone pericolante.
La strada è stata transennata, i vigili del fuoco stanno spicconando il pezzo del cornicione. Dopo l’intervento dei pompieri giungerà la protezione civile per ingabbiare e mettere in sicurezza l’area. Il flusso delle persone é stato deviato verso Santa Brigida. Sembra una beffa, una azione di prevenzione a pochi metri dall’area recintata della galleria Umberto, luogo del primo crollo che ha causato la morte del 14enne di Marano.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.